Grazie per lo shopping su walkonbeach.it.
Gli acquisti online effettuati tramite walkonbeach.it possono essere resi o cambiati entro 30 giorni dalla data di consegna.
Annullamento ordine
Se desideri annullare l'ordine, contattaci ([email protected]) e fornisci il numero dell'ordine e indica il motivo.
- a. Per gli ordini annullati entro 24 ore dall'acquisto ma non spediti, offriremo un rimborso completo.
- b. Per gli ordini annullati dopo 24 ore dall'acquisto ma non spediti, offriremo un rimborso parziale dopo aver addebitato una penale del 15%.
- c. NON accetteremo richieste di cancellazione dell'ordine se gli ordini sono stati spediti. Si prega di richiedere il reso dopo aver ricevuto il pacco.
- d. In genere, riceverai un rimborso entro 5-15 giorni lavorativi. (Se non viene ricevuto alcun rimborso entro 30 giorni, ti preghiamo di contattarci via e-mail)
Processo di restituzione/sostituzione
- a. Tutti gli articoli resi/cambiati devono essere restituiti non indossati, non danneggiati, non lavati e con tutte le etichette originali attaccate nella confezione originale. In caso contrario, l'acquirente è responsabile di tutte le spese sostenute e non ci sarà alcun rimborso.
- b. Gli articoli possono essere restituiti o cambiati entro 15 giorni dalla data di consegna. Tieni presente che le richieste scadute potrebbero non essere accettate.
- c. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
- d. Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti direttamente senza avvisarci prima.
Passo 1: Si prega di inviare un'e-mail ai nostri rappresentanti del servizio clienti al [email protected] per ottenere l'autorizzazione al reso e l'indirizzo per il reso, indicando il numero dell'ordine e il motivo del reso.
Passo 2: Dopo aver ricevuto la tua e-mail con la richiesta di cambio/reso, i nostri rappresentanti del servizio clienti ti invieranno le istruzioni di cambio/reso via e-mail. Si prega di seguire le istruzioni per elaborare il cambio/reso.
Passaggio 3: Riceverai il rimborso entro una settimana o elaborerai un ordine di cambio dopo che avremo ricevuto il pacco. Ti invieremo un'email una volta elaborato il rimborso o lo scambio e il rimborso verrà emesso con il metodo di pagamento originale. In genere, riceverai un rimborso entro 5-15 giorni lavorativi. (Se non viene ricevuto alcun rimborso entro 30 giorni, ti preghiamo di contattarci via e-mail)
Contattaci
In caso di problemi, non esitare a inviarci un'e-mail a [email protected]