Ottieni Il Codice Sconto
0

Non ci sono articoli nel carrello.

Grazie per lo shopping su walkonbeach.it. 

Gli acquisti online effettuati tramite walkonbeach.it possono essere resi o cambiati entro 30 giorni dalla data di consegna.

Annullamento ordine

Se desideri annullare l'ordine, contattaci ([email protected]) e fornisci il numero dell'ordine e indica il motivo.

  • a. Per gli ordini annullati entro 24 ore dall'acquisto ma non spediti, offriremo un rimborso completo.
  • b. Per gli ordini annullati dopo 24 ore dall'acquisto ma non spediti, offriremo un rimborso parziale dopo aver addebitato una penale del 15%.
  • c. NON accetteremo richieste di cancellazione dell'ordine se gli ordini sono stati spediti. Si prega di richiedere il reso dopo aver ricevuto il pacco.
  • d. In genere, riceverai un rimborso entro 5-15 giorni lavorativi. (Se non viene ricevuto alcun rimborso entro 30 giorni, ti preghiamo di contattarci via e-mail)

Processo di restituzione/sostituzione

  • a. Tutti gli articoli resi/cambiati devono essere restituiti non indossati, non danneggiati, non lavati e con tutte le etichette originali attaccate nella confezione originale. In caso contrario, l'acquirente è responsabile di tutte le spese sostenute e non ci sarà alcun rimborso.
  • b. Gli articoli possono essere restituiti o cambiati entro 15 giorni dalla data di consegna. Tieni presente che le richieste scadute potrebbero non essere accettate.
  • c. Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.
  • d. Non accettiamo articoli restituiti che sono stati rispediti direttamente senza avvisarci prima.

Passo 1: Si prega di inviare un'e-mail ai nostri rappresentanti del servizio clienti al [email protected] per ottenere l'autorizzazione al reso e l'indirizzo per il reso, indicando il numero dell'ordine e il motivo del reso.

Passo 2: Dopo aver ricevuto la tua e-mail con la richiesta di cambio/reso, i nostri rappresentanti del servizio clienti ti invieranno le istruzioni di cambio/reso via e-mail. Si prega di seguire le istruzioni per elaborare il cambio/reso.

Passaggio 3: Riceverai il rimborso entro una settimana o elaborerai un ordine di cambio dopo che avremo ricevuto il pacco. Ti invieremo un'email una volta elaborato il rimborso o lo scambio e il rimborso verrà emesso con il metodo di pagamento originale. In genere, riceverai un rimborso entro 5-15 giorni lavorativi. (Se non viene ricevuto alcun rimborso entro 30 giorni, ti preghiamo di contattarci via e-mail)

Contattaci

In caso di problemi, non esitare a inviarci un'e-mail a [email protected]