Ottieni Il Codice Sconto
0

Non ci sono articoli nel carrello.

Nota: Ordini effettuati dal 9 al 19 febbraio verrà spedito dopo il 20 febbraio. L'elaborazione degli ordini potrebbe subire ritardi durante questo periodo. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato durante questo periodo, supportiamo la restituzione e il cambio completi e forniamo uno sconto aggiuntivo del 10% (CODICE:10% di sconto). Grazie per la vostra comprensione e supporto.

Confermare

Una volta che l'ordine necessita di autorizzazione, ti verrà inviata un'e-mail di conferma. Iniziamo a preparare il tuo ordine subito dopo che è stato verificato. Con questo tipo di lasso di tempo, ci rende difficile modificare o annullare il tuo ordine, tuttavia, faremo del nostro meglio per supportare la tua richiesta.

in lavorazione

Di solito ci vogliono 1-3 giorni lavorativi per il tuo ordine, mentre alcuni articoli potrebbero richiedere più tempo del previsto.

Spedizione

Paese/regione
Metodo di spedizione
Costo
Tempi di spedizione
USA, Canada, Europe
Spedizione standard
€7.99 per un ordine
7-15 giorni lavorativi

Australia
Nuova Zelanda

Spedizione standard
€12.99 per tutti gli ordini
7-18 giorni lavorativi

Notare che:

  • Gentili clienti, dal 10 aprile i nostri partner logistici non possono lavorare normalmente come al solito a causa della situazione pandemica. Ma stiamo facendo del nostro meglio per far sì che le spedizioni vengano spedite e consegnate al più presto. Quindi i tempi di consegna saranno un po' più lunghi rispetto a prima. Grazie per la tua comprensione
  • Tempo di consegna totale = tempo di elaborazione + tempo di spedizione
  • Tutti i tempi di consegna stimati/tipici sono derivati da dati del mondo reale raccolti da ordini passati. Sono tempi approssimativi solo di riferimento.
  • I tempi di spedizione subiranno modifiche durante i giorni festivi; produttori e corrieri limiteranno le loro operazioni in questi periodi. Questo è fuori dal nostro controllo. Il normale servizio riprende subito dopo ogni festività.
  • Cosa succede se rifiuto di accettare la mia consegna? Se l'ordine ci viene restituito, una volta ricevuto, ti rimborseremo il 50% del pagamento.
  • Si prega di notare che APO/FPO e caselle postali non sono accettati per la spedizione espressa

    Tracciamento del tuo ordine

    Riceverai un'e-mail di notifica una volta che l'ordine è stato spedito. L'e-mail includerà un numero di tracciabilità del pacco univoco. Lo stato del tuo ordine può essere verificato accedendo a walkonbeach.it "Il mio account". Fare clic su "Il mio ordine" per rivedere lo stato dell'ordine e/o ottenere un numero di tracciamento.

    Possono trascorrere alcuni giorni dopo la spedizione dell'ordine prima che il numero di tracciamento diventi attivo sul sistema del corriere. Se le informazioni non sono disponibili, riprova più tardi. Ti assicuriamo che il tempo di spedizione stimato è valido indipendentemente dagli aggiornamenti del sito di monitoraggio.

    Nota per le tasse

    I nostri clienti non devono pagare tasse di importazione, dazi o IVA (imposta sul valore aggiunto). Tuttavia, alcuni paesi limitati (soprattutto per alcuni paesi europei come Germania, Italia, Regno Unito e Canada, ecc.) Potrebbero dover pagare dazi o IVA in base alle regole di prelievo dei tuoi paesi.

    Contattaci

    In caso di ulteriori domande, contattare il nostro servizio clienti all'indirizzo [email protected]